Coez, È sempre bello: la data di uscita e la tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Coez, È sempre bello: ecco quando esce il nuovo album del cantautore

coez

Coez, È sempre bello: la data di uscita, la tracklist e tutte le novità sul quinto album del cantautore e rapper romano.

È in arrivo il nuovo album di Coez. Il cantautore-rapper romano d’adozione ha ufficializzato la data di uscita del suo quinto lavoro in studio e ha svelato anche un mistero che stava attanagliando gli abitanti di Roma e Milano. C’è infatti lui dietro la misteriosa campagna pubblicitaria che aveva tappezzato i muri delle due città.

Ecco tutte le novità su questo attesissimo lavoro dell’artista di La musica non c’è.

Coez, È sempre bello: la data di uscita

Il nuovo lavoro di Coez s’intitola proprio come il singolo che da diversi mesi sta impazzando sulle radio italiane: È sempre bello. La data di uscita è il 29 marzo. Lo ha annunciato su Instagram proprio il cantautore: “La primavera è giunta e sta per arrivare anche il mio quinto disco“.

Un annuncio che è stato anticipato da una campagna di marketing molto curiosa. L’artista aveva infatti tappezzato i muri di Roma e Milano con dei cartelloni su cui c’erano scritte frasi del tipo ‘L’amore come va?‘, ‘Non basta un elastico per tenerci insieme‘ e ‘Vorrei fosse domenica‘, frasi presenti in alcune delle sue nuove canzoni.

Questo il post con l’annuncio più atteso:

Le misteriose frasi di È sempre bello

So che non ci crederete, ma il mio disco è fuori da un po’“, ha scritto su un altro post Coez, spiegando che stava accompagnando tutti i noi alle fermate degli autobus, sui palazzi, su muri incrociati per caso mentre eravamo in auto. “Tutti ci siete dentro“, ha sentenziato Coez. Difficile dargli torto.

Ma qual è stato il motivo di questa campagna fondata su alcune frasi misteriose tratte dal disco? A quanto pare la voglia dell’artista di far prendere subito vita alle sue canzoni. “Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente“.

L’ultimo ad aver utilizzato una campagna simile era stato Fedez, che si era però limitato ad affiggere i cartelloni a Milano e senza alcun mistero, solo con la pubblicità del suo album e del suo tour.

coez
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/coezofficial/events/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/coezofficial/events/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Paola Turci lancia il nuovo singolo Viva da morire: ecco il video